ODS – Outdoor Design Service

Outdoor Design Service di Marco Caponi & C. s.n.c.

C.so Europa, 840 – 16148 Genova (GE)

+39010-8078749

Marco Caponi – mail: marco@outdoordesigneservice.it – Telefono: 3316234434

outdoordesignservice.it         

ODS – Outdoor Design Service offre soluzioni uniche per qualsiasi spazio esterno e interno, partendo dalle esigenze del cliente e studiando, per ognuno, soluzioni personalizzate e uniche. La bellezza di una pergola incastonata nel giardino, una tenda da sole moderna e di alto design, una vela in grado di rendere unico un terrazzo, fino alla zanzariera hi tech. ODS è la soluzione perfetta per chi vuole ripensare il proprio spazio outdoor e indoor, godendo di un servizio di elevato standing e di professionisti altamente specializzati: tende da sole e da interno, pergole, bioclimatiche, vele, zanzariere, gazebo, ombrelloni ed elementi di arredo esterno.

Progettiamo ogni spazio da zero, collaborando soltanto con i migliori brand e occupandoci direttamente della posa attraverso il nostro team di montatori professionisti. Siamo anche in grado di seguire tutte le pratiche burocratiche legate al progetto, liberando il cliente da qualsiasi incombenza.

Infine, restiamo accanto ai nostri clienti con un’attenta assistenza post vendita e interventi di manutenzione programmata, gestendo qualsiasi tipo di problema in tempi rapidi e con interventi di qualità

Perché la qualità che dà valore al nostro lavoro ha solo un obiettivo, far vivere ai nostri clienti lo spazio che hanno sempre immaginato.