Arte Arredo basso

Arte Arredo di Enrico Basso

1982 – 2022

Via Terrarossa Colombo 5

16047 Moconesi (GE)

tel.e fax +39 0185 939796

artearredobasso@gmail.com

www.artearredobasso.com

https://www.facebook.com/dienricobasso/

https://www.instagram.com/artearredo_basso/

ARTE ARREDO BASSO: Qualità ed esperienza nell’arredare.

L’azienda di famiglia opera in Val Fontanabuona da oltre 40 anni.

Dal 2019 Enrico Basso è il titolare del nuovo showroom a Terrarossa Colombo in Moconesi, luogo d’origine degli avi di Colombo, con l’aiuto della moglie Paola e della sorella Patrizia.

La nostra filosofia di vita è determinata dai forti valori che ci hanno insegnato i nostri genitori cercando di mantenerli oltre che nella vita, nelle scelte lavorative.

Infatti questo nostro ambizioso progetto è il frutto della collaborazione con coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto nei nostri stessi ideali.

Dopo un’attenta ricerca sul mercato abbiamo selezionato aziende che come noi puntano su materiali innovativi e sulla qualità dei prodotti tutti rigorosamente made in Italy.
Proponiamo cucine, living, camere, camerette, armadiature al centimetro, bagni, uffici e complementi d’arredo.

Nel genere classico presentiamo aziende artigianali che lavorano il legno massello con la possibilità di realizzare progetti su misura.

Offriamo consulenza, un’accurata progettazione per rendere più funzionale e ricercato ogni ambiente e quindi soddisfare a 360° tutte le esigenze del cliente.

Dall’ambiente più spazioso a quello più angusto cerchiamo sempre di trovare il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica.

Disegnare, progettare, personalizzare è tutto ciò che serve a creare ambientazioni uniche che danno valore ai vostri desideri.

Fissando un appuntamento presso il nostro showroom, siamo disponibili con il seguente orario:

dal martedi al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

la domenica dalle 15.30 alle 19.00