SATURA Palazzo Stella

SATURA Palazzo Stella

Piazza Stella 5/1

16123 Genova

tel. 010 2468284 cell. 338 2916243366 5928175 

info@satura.it

www.satura.it

COLORE, LUCE, SUPERFICIE

SATURA Palazzo Stella, 24 maggio – 3 giugno 2023

L’energia totalizzante dell’arte. SATURA Palazzo Stella entra a far parte della Design Week 2023, portando con sé tutta l’energia di una creatività contemporanea declinata attraverso una molteplicità di linguaggi. Un’esperienza visiva unica nel suo essere polisemantica, che si muoverà dall’energia cosmica racchiusa nell’espressione pittorica, per arrivare a quella insita nell’azione plastica del design. Passando, infine, per la potenza dinamica di installazioni.

Spazio multidisciplinare, dedicato all’arte e al design d’autore, SATURA, si riconferma luogo d’incontro dei linguaggi culturali contemporanei, presentando opere pittoriche, fotografiche e scultoree in dialogo con creazioni di design.

SATURA, con l’obiettivo di promuovere la valorizzazione dell’arte e della cultura contemporanea, è impegnata nell’organizzazione di mostre, performance e manifestazioni di incontro con il pubblico. Grazie a un’attività caratterizzata da un continuo rinnovamento, è un luogo dinamico, dove avvicinarsi al mondo dell’arte e della cultura.