Miria Uras Architetto

Miria Uras Architetto

studio di architettura e progettazione d’interni

via san Bernardo 21r

16123 Genova

www.miriaurasarchitetto.com

Il fare casa ci porta ad analizzare i nostri bisogni e desideri. Dobbiamo andare in  profondità in noi stessi, fare delle scelte definire delle priorità. Il fare casa non può essere un tentativo ma una certezza di riuscita.   Cerco di trasformare il luogo dove abitiamo nella casa che amiamo, un posto che assomigli a noi e che ci faccia sentire accolti e sempre pieni di energia.

​Come lavoro

  •  so ascoltare

I miei progetti nascono dall’ascolto delle tue necessità e richieste.

Ti accompagno nella ricerca per creare la casa che soddisfi appieno i tuoi bisogni e le tue domande. 

  • i miei progetti promuovono il benessere psico-fisico 

La casa è il luogo dove ritrovare se stessi, la realizzazione di una casa autentica ci consente di stimolare la sensazione di benessere perché rispecchia l’ unicità della tua identità. 

  • credo nella cura dei dettagli.

I dettagli sono importanti, quante volte lo abbiamo sentito affermare, ed è vero. La scelta dei materiali dei colori delle pareti degli arredi e dell’illuminazione sono ciò che fa la differenza tra una casa impersonale e una casa che parla di te. 

  • una casa bella può essere anche pratica.

Come potremmo trovare il benessere se questo non avvenisse?

Progetto e realizzo luoghi dove la razionalità e le emozioni sono in un equilibrato mix. Ambienti funzionali ed efficienti ma attenti all’estetica e ai tuoi gusti, abitazioni che puoi comprendere, case reali da vivere.

  • affrontare una ristrutturazione è faticoso ma bellissimo.

Quando hai a fianco una guida esperta che ti sa ascoltare e aiutare nelle scelte, con cui confrontarti ed esprimere le incertezze e i dubbi.

Il fare casa è un’azione molto importante, stai investendo tempo e denaro, le scelte sbagliate spesso possono essere rimediate solo attraverso nuovi sacrifici e disagi, questo può essere evitato se alla base esiste un buon progetto.