Habitandogenova

Habitandogenova

Corso Europa 662 – Genova

+39 010 906110

info@habitandogenova.it

Vuoi Habitare Genova? Parla con noi…

La sinergia tra professionisti del settore Ha portato a creare un vero e proprio Power team per chi deve ristrutturare e arredare  una casa tecnologica: un unico gruppo, una guida che consiglia, propone nuove idee di arredamento e di design e realizza tutto ciò che hai bisogno.

Cosa puoi trovare nel nostro team?

Progettazione di interni, arredo, complementi e tutto il mondo dell’edilizia: dai diversi materiali per rendere la tua casa unica, le porte interne e finestre ad alto contenuto energetico, fino alla domotica semplice o evoluta, per controllare la tua casa ovunque tu sia.

La nostra struttura ti permette di progettare la tua casa grazie a architetti esperti. Lo studio Tecnico Romano ha specifiche in campo civile, industriali, tecnico e cantieristico. In particolare potete avere la possibilità di ottenere servizi in campo edilizio, ottenere le semplici autorizzazioni comunali e catastali tutte le consulenze energetiche, e nuove idee di spazi con soluzioni geniali.

Progettiamo nel presente per realizzare la casa del tuo futuro.

Inoltre ti seguiamo in tutte le fasi lavorative e realizziamo la casa dei tuoi sogni grazie all’aiuto professionale di Vargiu ristrutturazione che non è solo un’impresa edile che ristruttura ma è una realtà storica e affermata nel territorio genovese, attiva dal 1970 e offre soluzioni a 360 ° chiavi in mano.

Possiamo quindi Arredare tutti i tuoi spazi con prodotti di design con mobili e complementi di arredo di altissima qualità utilizzando quali partner grandi marchi avendo sempre molta attenzione ai costi.

In un progetto cosi importante abbiamo sempre un occhio di riguardo all’ambiente. Per questo motivo. Il nostro principale partner e socio blondett serramenti opera da più di cinquant’anni a Genova, nel settore degli infissi e serramenti con una qualità eccelsa. Da sempre sensibile al rapporto con l’ambiente e all’innovazione per consentire un risparmio energetico l’azienda è in costante ricerca tecnica dei migliori prodotti e grazie all’esperienza maturata negli anni contribuisce ad assicurare un alto standard qualitativo per il mantenimento dell’attuale posizione di leader che la Blondett ricopre nell’industria del settore, impegno prioritario per i nuovi mercati futuri.

A completezza di tale grande progetto diamo inoltre la possibilità di domotizzare e illuminare tutta la tua nuova casa.

Grazie al nostro aiuto possiamo:

  • migliorare la qualità della vita di tutti i giorni delle tue 4mura!!!
  • aumentare la sicurezza dei tuoi nuovi ambienti confortevoli;
  • semplificare l’utilizzo della tecnologia;
  • ridurre i costi di gestione;
  • convertire i vecchi ambienti e i vecchi impianti in impianti con alti contenuti tecnologici

Questa è la nostra realtà, al vostro servizio per REALIZZARE IL TUO SOGNO A FORMA DI CASA.