CAMBIELLI

CAMBIELLI

Ufficio Marketing Via F.lli Gracchi 48 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel.: 02 6659 7611 (centralino)

Email: ufficiomarketing@cambielliedilfriuli.it

https://www.cambielli.it/

www.facebook.com/CambielliSpa

www.linkedin.com/company/6070598

Referente Commerciale LIGURIA – TOSCANA

Daniele Ramos

Email: daniele.ramos@cambielliedilfriuli.it

Punti vendita Genova

CAMPI C.so F.M. Perrone, 23/H 16152 Genova – Campi Tel. 010 6509509

ALBARO Piazza Merani, 3/C 16145 Genova Albaro (GE) Tel 010 3691052

VOLTRI Via delle Fabbriche, 33/N 16158 Genova Voltri (GE) Tel 010 0967760

Il Gruppo Cambielli è il principale distributore in Italia di materiali e servizi per il mercato idrotermosanitario e l’arredo bagno.

La storia di Cambielli inizia oltre 100 anni fa nel 1919,con l’apertura, nel centro di Milano, del primo negozio per la vendita di materiale idrotermosanitario e arredo per il bagno. Oggi, con oltre 250 punti vendita distribuiti nel centro-nord Italia, di cui la metà con showroom, e una squadra di circa 3.000 dipendenti rappresenta una delle realtà italiane più antiche nel proprio settore.

La nostra clientela è molto variegata ed è costituita da installatori, imprese, clienti privati, architetti e progettisti. Proponiamo soluzioni complete per l’idraulica, l’impiantistica, il riscaldamento, il condizionamento e la ventilazione, per l’arredo bagno, i sanitari e la rubinetteria, le soluzioni doccia e wellness, i pavimenti e i rivestimenti. Ai professionisti garantiamo un unico interlocutore e ai clienti finali una consulenza specializzata su design, funzionalità e materiali

L’ampio assortimento e la capillarità sul territorio sono i punti di forza della nostra azienda che riesce a soddisfare la richiesta di complesse soluzioni tecniche e lo sviluppo di proposte estetiche personalizzate.

Nel nostro settore il design, oggi, non coinvolge più solo gli articoli di arredo bagno da sempre ritenuti elementi estetici. Anche i prodotti tecnici, che in molti casi non vengono più “nascosti”, diventano essi stessi arredo che aggiunge stile e carattere agli ambienti. Pensiamo ad esempio ai radiatori, ai sifoni o ai semplici sportelli di chiusura cassette impianti.

Con questo spirito Cambielli si inserisce nella DesignWeek 2023, per farsi conoscere come distributore di un settore, quello idrotermosanitario, che è sempre più contaminato dal design per soddisfare gusti esigenti nel residenziale, commerciale e navale.

Negli ultimi due anni è cambiato il concetto dell’abitare e del vivere gli ambienti, si è più consapevoli di come gli spazi trasmettano “flussi di energia” influendo sullo stato d’animo e sul benessere. Energia che si irradia attraverso il visivo, con l’arredamento, l’illuminazione, i colori e le forme, e attraverso il percepito, con il confort, la funzionalità e la sostenibilità.

Sentiamo nostro, quindi, il tema “energia” nelle diverse direzioni verso cui si sprigiona: l’energia emotiva per gli oltre 100 anni di storia dell’azienda e l’energia delle idee che ci fa guardare sempre avanti. L’energia dell’innovazione, del confort e del benessere dei prodotti che distribuiamo cercheremo di farla percepire nel bellissimo spazio a noi dedicato in Via Giustiani 12.

In Liguria siamo presenti con 11 punti vendita di cui tre a Genova (Albaro, Campi e Voltri), la mappa completa è disponibile sul sito cambielli.it.