Between Art&Design

Between Art&Design – BeDesign Week 2023

Via Carlo Barabino 22R 16129 Genova (GE) Italia

Tel: +39 010 0946856

Sito: www.betweenartedesign.com

E-mail: betweenartdesign@gmail.com

FB:  @betweenartdesign

INST:  between_art_design

Lasciati stupire…

La nostra è un’azienda creativa ed ambiziosa, che si occupa di ristrutturazione, progettazione di interni e consulenza immobiliare. Cerchiamo di garantire ai nostri Clienti sempre la massima qualità ed un risultato a regola d’arte, nei tempi prefissati.

Grazie alla creatività che ci contraddistingue e all’utilizzo di tecnologie di progettazione all’avanguardia, siamo in grado di realizzare ambienti ex novo o dare nuova vita a spazi esistenti rinnovandone lo stile, in una perfetta combinazione di funzionalità ed estetica.

Abbiamo deciso di fornire un servizio a 360°, che comprende la nostra consulenza immobiliare per l’acquisto della Vostra casa: Vi assistiamo sin dai primi passi del vostro percorso, ascoltando le Vostre esigenze e pianificando gli step successivi legati alla trasformazione della casa, attraverso la progettazione e la ristrutturazione degli ambienti, in linea con le Vostre esigenze.

Studiamo con Voi la distribuzione degli spazi, l’illuminazione e gli arredi, in base allo stile che più vi rappresenta. Utilizziamo rivestimenti a basso spessore per risultati di grande eleganza ed essenzialità e grazie alla maestria e all’esperienza nelle lavorazioni, siamo in grado di ottenere effetti sorprendentemente unici ed originali, donando carattere al vostro ambiente.

Progettiamo e realizziamo mobili su misura unici, nelle linee e nelle finiture e quest’anno, in occasione della BeDesign week 2023, vi stupiremo con tante novità.