LRC architettura & design

LRC ARCHITETTURA E DESIGN ®

Piazza Campetto n. 22r – 16123 – Genova

Tel: +39 333 8260181

sito web: www.lrcarchitetturadesign.com

mail : lrc@lrcarchitetturadesign

instagram: lrcarchitetturadesign

Il marchio LRC Architettura Design ® nasce nel 2017 dall’incontro puramente casuale di Laura Cerabona, “Creative Art Designer” e Roberta Caputi, Architetto. La sinergia tra loro risulta subito vincente al punto che decidono insieme di realizzare   un grande sogno, quello di dare vita ad uno stile unico e personale fatto di materiali semplici, talvolta riciclati per creare  complementi di arredo costituiti da pezzi irripetibili e personalizzati.

Le creazioni LRC ® portano con sé un messaggio di eleganza e ricercatezza; il complemento di arredo non è un semplice oggetto, è la scrupolosa rifinitura che cattura l’attenzione e stimola l’immaginazione oltrepassando spazi e tempi. Nulla viene lasciato al caso: il dettaglio è assoluto protagonista.

Dall’idea che prende forma, al progetto, fino alla realizzazione, LRC ® dà vita a piccole grandi meraviglie con tecniche e materiali innovativi capaci di valorizzare ciascun luogo in modo privilegiato.

La singolarità delle sue creazioni fa sì che ogni oggetto rappresenti un esemplare senza eguali e personalizzabile nelle forme e lavorazioni.

Perché Un pezzo unico non è solo qualcosa di esclusivo e inimitabile, ma anche un’esperienza emotiva, visiva e sensoriale: va interpretato, vissutoMa LRC ® non è solo design, si occupa anche di ristrutturazioni complete degli ambienti, Home Relooking, gestione lavori e molto altro, mettendo a disposizione il know how acquisito con una consolidata e pluriennale esperienza professionale.

LRC ® oltre all’esposizione di Torino ai Magazzini Dokc’s Dora ospite presso l’atelier del “Mercante di Nuvole” dell’Architetto Franco Audrito, ha inaugurato lo scorso aprile 2021 un nuovo spazio design nel centro storico di Genova, In Piazza Campetto n. 22-r  dove si possono ammirare le opere, nonché acquistarle.

In poco tempo LRC ®  è stata coinvolta  in numerosi eventi del settore quali due edizioni di “Torino  Design of the City” in concomitanza con la Settimana Mondiale del Design,  esposizione presso il  Circolo del Design di Torino (CDD) in occasione delle edizioni di “I LOVE IT”, organizzate da CNA, partecipazione   due edizioni del DesignCircus di Milano, esposizione presso il Museo Officina della Scrittura di Torino,  esposizione presso il Centro congressi di Torino,  ospite del Circolo dei lettori di Torino ,  partecipazione alle  edizioni del progetto LAB CUBE , esposizione presso la Reggia di Venaria Reale (Torino), quest’anno presenti per la seconda volta alla Genova Design week

mail : lrc@lrcarchitetturadesign

instagram: lrcarchitetturadesign

facebook:  lrc architettura & design