Perigeo

Il Perigeo

Piazza Portello 10 / Via Garibaldi 3

16123 Genova

Tel. +39 010 24 74 009

Sito: www.ilperigeo.com

Email: ilperigeo@gmail.com

Social: Instagram

INCF MAGAZINE LAUNCH PARTY
Sabato 21 maggio dalle 18.30 alle 21.30
inCf n°1 diretto da Luca Santese

presso

il patio di via Garibaldi 3,
de il Perigeo Design

Palazzo Lercari Parodi
Piazza del Portello 10, Genova
selezione musicale di Francesco Bacci
degustazione birra artigianale del birrificio Plurale di Montoggio (Ge)

All’interno del programma della BeDesign Week 2022 verrà presentato il primo numero di inCf magazine presso il Perigeo Design nello storico palazzo Lercari.

inCf è una rivista indipendente. Ogni numero è affidato a un diverso editor in chief che propone il tema e con il quale la redazione definisce la linea editoriale e sviluppa i contenuti. Il primo numero è stato diretto da Luca Santese, fotografo e co-fondatore del collettivo Cesura, che sarà presente all’evento per la firma delle copie.

La selezione musicale sarà curata da Francesco Bacci, una figura poliedrica del panorama musicale genovese. Dagli Ex-Otago al suo ultimo progetto, Lowtopic, Bacci non smette di stupire il pubblico, ormai affezionato alle sue atmosfere elettroniche e situate in un generico passato-futuro.

Durante la serata si terrà una degustazione di birra prodotta dal birrificio Plurale, una realtà indipendente genovese che ha il desiderio di voler diffondere la cultura birraria grazie ad una ricerca accurata di aroma e gusto, senza pastorizzare e senza filtrare.