Unopiù

UNOPIÙ

Via XII Ottobre 94R

16121 Genova

Tel: 010 2759165

Sito: www.unopiu.it

Email: unopiu.genova@unopiu.it

Social: FB – Instagram

Unopiù presenta le collezioni Les Arcs ed Ariete

In occasione della Genova BeDesign Week 2022, Unopiù presenta le collezioni Les Arcs ed Ariete.

Con salde radici nella tradizione ma spirito innovativo che guarda al futuro, Unopiù propone nuove linee e tonalità per la sua collezione outdoor. La tradizione decennale dell’azienda viene reinterpretata attraverso forme eleganti e contemporanee, dando vita a soluzioni per l’esterno complete, funzionali e dal design ricercato in cui l’estetica riconoscibile dei prodotti Unopiù si integra in armonia con l’ambiente circostante.

Les Arcs:

In collaborazione con Meneghello Paolello Associati, Les Arcs amplia la gamma di prodotti e viene ripensata nel materiale e nella forma. L’estrema leggerezza dell’alluminio reinterpreta la storica linea in corda e teak e dona un design fresco e contemporaneo alle forme curvilinee ed avvolgenti degli archi intrecciati.

La linea si arricchisce con nuovi elementi d’arredo: una poltrona singola, due tavolini dalla forma quadrata e rettangolare da combinare con i moduli della linea lounge per dare vita a svariate configurazioni e personalizzare gli spazi outdoor in base alle esigenze di chi li abita.

La collezione Les Arcs, dal sapore moderno, dona freschezza e vitalità a tutti gli spazi esterni; disponibile nei colori avio e tortora, ma personalizzabile anche con altre tonalità.

 Ariete:

Disegnata da Adam D. Tihany, Ariete riunisce la tradizione dei materiali e delle lavorazioni con le più recenti tendenze di design: l’antica arte del ferro battuto mantiene calore e classicità, ma al contempo dialoga con il presente e ne ripensa le forme. Le linee di design, morbide e delicate ma sorrette da una solida struttura, valorizzano la geometria primaria del cerchio in chiave contemporanea e donano agli arredi grazia, funzionalità e freschezza.

La selezione completa di arredi da giardino Ariete include divani, poltrone, tavoli e sedute ideali per arredare gli ambienti esterni con un’eleganza senza tempo.