Mobilitaly Sergio Villa

SERGIO VILLLA MOBILITALY

Viale Italia 58 – 20823 –  Lentate sul Seveso

Tel: 0362 556182

Sito: sergiovillamobilitaly.com

Email: sales@sergiovillamobilitaly.com

FB mobilitalysergiovilla

INSTAGRAM sergiovilla_mobilitaly

LINKEDIN Sergio Villa Mobilitaly

Sergio Villa Mobilitaly è una linea di arredamenti nata dalla trentennale collaborazione tra l’architetto svizzero Carlo Rampazzi e l’atelier di decorazione di Sergio Villa, in Brianza.

La ditta opera ad altissimi livelli in campo internazionale e produce una serie di collezioni e pezzi unici in cui confluiscono elementi della tradizione culturale e di contemporaneità.

Come l’Alta Moda, gli oggetti e i mobili di questa linea possiedono una valenza al di sopra delle fugaci tendenze, mantenendo nel tempo la loro piacevolezza e l’ironia delle loro provocazioni. Un vero e proprio “sistema”, fatto di creatività e tecnica che si evolve costantemente all’insegna della bellezza formale e del significato più alto e confortevole dell’abitare.

La forza creativa è il vero motore dell’attività di Sergio Villa Mobilitaly, che si ispira nelle sue proposte, ad una serie di valori imprescindibili, tra cui il colore, che è un elemento fondamentale: tramite le combinazioni e gli abbinamenti dei colori prendono vita nuove forme e idee creative, che confluiscono in una sorta di arredamento “sartoriale”

Le finiture dei mobili sono infatti completamente personalizzabili, in quanto ogni pezzo viene rifinito secondo i desideri del cliente.