Marmo design

MARMO Design

Strada Provinciale 430 n.6

12070 Priero (Cuneo)

Tel. +39 0174 79107

Email: giovanni@marmodesignsrl.com

Marmo Design presenta APICE: una nuova selezione di materiali naturali dedicati al piano cucina e all’arredo d’interni.

Siamo specializzati nella trasformazione di materiali per arredo quali: marmi e graniti, agglomerati di quarzo, gres porcellanato, solid surfaces e hpl.

Un’azienda nella quale convivono l’industria e l’artigiano. Un continuo progresso tecnologico, un occhio sempre rivolto alle nuove tendenze senza mai dimenticare ed abbandonare gli aspetti più tradizionali di questa attività.

Il mondo del piano cucina è la nostra quotidianità. Lastre di materiali, colori e finiture diverse attraversano il nostro ambiente produttivo ogni giorno per essere trasformate in pezzi unici di arredo.
Un secondo, ma non da meno, filone produttivo è legato alla realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti a parete seguendo, quando richiesto, la parte di prese di misura e realizzazione dei disegni tecnici esecutivi.

L’azienda, con sede a Priero (Cn) e Ventimiglia (Im), è presente sul suolo di Genova da diversi anni e ha l’onore di collaborare con alcuni dei nomi più importanti nel settore dell’arredamento locale.

Quest’anno, per la prima volta, abbiamo anche il piacere di presentarci alla Design Week mettendo al centro dell’attenzione il materiale naturale, pensato e realizzato in diverse forme e colori. Perché in fondo, nonostante la moltitudine di prodotti presenti nella nostra azienda, solamente queste fette di montagna sono in grado di suscitare certe emozioni.

La collezione APICE nasce per dare nuovamente importanza al materiale naturale che nell’ultimo decennio è stato a poco a poco lasciato nelle retrovie nonostante l’origine nobile e le peculiarità che lo rendono unico, permettendo di creare pezzi senza eguali, perché ogni centimetro montagna è diverso da quello successivo.

La versatilità di questi materiali permette alla nostra azienda, che vede al suo interno le figure del designer Paolo Zoppi e degli architetti Giacomo e Pietro Zoppi, di offrire svariate soluzioni tattili e visive che all’interno di un progetto permettono di giocare, sbizzarrirsi e riuscire a esprimere il proprio pensiero di ambiente.