Between Art&Design

Between Art&Design

Via Carlo Barabino 22R 16129 Genova (GE) Italia

Tel.: 010-0946856

www.betweenartedesign.it

BETWEEN Art&Design

Ristrutturare e progettare casa per noi vuol dire donarle un’anima…

La nostra è un’azienda creativa ed ambiziosa, che si occupa di ristrutturazione e progettazione di interni da più di 25 anni. Ogni lavoro viene gestito col nostro team, al fine di garantire sempre il rispetto dei tempi stabiliti, la massima qualità ed un risultato a regola d’arte. Grazie alla creatività che ci contraddistingue ed all’utilizzo di tecnologie di progettazione all’avanguardia, siamo in grado di realizzare ambienti ex novo o dare nuova vita a spazi esistenti, rinnovando lo stile della vostra casa.

A partire dal sopralluogo fino alla consegna, la nostra priorità è soddisfare le vostre esigenze attraverso soluzioni in grado di conciliare funzionalità e gusto estetico.

Studiamo per voi la distribuzione degli spazi, l’illuminazione degli ambienti e gli arredi, in base allo stile che più vi rappresenta. Progettiamo e realizziamo mobili su misura unici, nelle linee e nelle finiture. Utilizziamo rivestimenti a basso spessore per risultati di grande eleganza ed essenzialità e grazie alla maestria e all’esperienza nelle lavorazioni, siamo in grado di ottenere effetti sorprendentemente unici ed originali, donando carattere al vostro ambiente.