FABRIZIO PARODI AGENZIE: STILOFFICEDESIGN

FABRIZIO PARODI AGENZIE:
STILOFFICEDESIGN

Fabrizio Parodi Agenzie
Viale Brigata Bisagno, 15r – 16100 Genova
Tel: +39 010 542518 – Cell. +39 393 9408724
info@stilofficedesign.com
www.stilofficedesign.com

Il design ridisegna gli spazi di lavoro: più distanze tra una postazione e l’altra cercando di mantenere la stessa connessione tra i lavoratori. Il professionista si dedica quindi alla progettazione ed alla realizzazione di spazi di lavoro altamente qualitativi in materia di vivibilità cercando partner che garantiscano il risultato ottimale in particolar modo nel campo dell’abbattimento acustico, dell’illuminotecnica oltre che delle sedute e dei tavoli di lavoro ergonomici. È per questo che abbiamo deciso di presentare alla manifestazione le seguenti aziende nostre partners.

SLALOM “Agiamo ogni giorno per essere innovativi per te”. Slalom è una società dinamica e innovativa. La progettazione è un impegno quotidiano. La sfida consiste non solo nel garantire spazi acusticamente confortevoli, ma assicurare, al contempo, il benessere e la salute dei fruitori, che sono il centro e il fine del nostro agire. Alla base c’è la convinzione che vivere e lavorare in un ambiente accogliente favorisca concentrazione, benessere e produttività. Progresso per Slalom significa attenzione ai cambiamenti delle modalità di utilizzo e gestione dello spazio al fine di offrire risposte efficaci e progetti con standard elevati.
Presenta: OASIS.

DOMINGO SALOTTI.
“Plasmiamo pensieri, modelliamo forme, costruiamo unicità, realizziamo sogni”. Domingo è il partner ideale per la fornitura di imbottiti per progetti contract e residenziali,
in stile moderno, luxury e classico. Flessibilità, tailor made, certificazioni
e supporto alla progettazione sono le chiavi del successo della collaborazione con una azienda che coniuga manifattura artigianale a materiali innovativi.

Presenta DIONE
Adrenalina
“”We are different” Adrenalina è un brand di imbottiti dalla vocazione dirompente, il cui uso del colore è elemento caratterizzante e travolgente.
Sedute inaspettate, poltrone e divani, pouf modulari attrezzati con dispositivi tecnologici destinati ad un interior design d’avanguardia. Adrenalina innova progetti contract e residenziali con un carattere singolare ed inimitabile.

Presenta: BOMB.
FREZZA. Leader nella produzione di arredi e pareti divisorie per ufficio vetrate ed in legno, garantisce prodotti certificati provenienti da filiere ecologicamente sostenibili, l’integrazione dei materiali così ricercati contribuisce ad un elevato standard di Design tecnico-costruttivo

Presenta: SPIKE.
INTERFACE. INTERFACE è un produttore globale di pavimentazioni con una gamma che comprende pavimentazioni tessili, in LVT e in gomma (a marchio nora®). Le nostre pavimentazioni modulari aiutano i clienti a creare ambienti interni di elevato design, in cui creatività, innovazione e prestazioni si combinano con un’elevata sostenibilità ambientale.

Presenta: HUMAN NATURE.