PROJECT THE SIGN

PROJECT THE SIGN

Via Attilio Bonanni, 31

01033 Civita Castellana (VT)

Tel. +39 0761 598066

www.projectthesign.it

Punta di diamante della creatività artigianale italiana, Project the Sign crea termoarredi completamente in ceramica altamente tecnologici ed esteticamente raffinati e innovativi, con antica sapienza e profonda conoscenza della materia.

Project the Sign ha sede a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, dove l’arte della ceramica ha secoli di storia e dove si è imposta una produzione industriale e artigianale di alto valore internazionale. Proprio lo stretto connubio tra capacità produttiva, ricerca tecnologica e progettazione ha dato modo a Project the ceramica unici al mondo.

La stretta collaborazione con designer, architetti e artisti porta alla creazione di prodotti originali, personalizzati con colori, grafiche e lavorazioni particolari. Nasce così la linea “heatArt” – l’arte del calore in ceramica – per cui le forme di Project the Sign diventano la tela su cui i migliori artisti selezionati esprimono la loro arte, proposte in un solo esemplare o in serie limitate, per un arredo esclusivo e irripetibile. I termoarredi Project the Sign sono funzionanti con sistema elettrico o idraulico, forme e prototipi sono registrati e certificati, la cura del design e l’evoluzione creativa hanno permesso a Project the Sign di produrre raffinati e pregiati elementi riscaldanti per ogni tipo di ambiente.

Inoltre potete venire ad ammirare i nostri termoarredi esposti presso il CAD Creativity Art Design, a Genova, palazzo dei Rolli Saluzzo in Via Chiabrera 7/2, piano nobile, per tutto l’anno.