Fratelli Rivera

Fratelli Rivera

Piazza G. Marconi 33 r -16014 Campomorone
Tel: +39 010 781550
Via Bartolomeo Parodi 84-86r – 16014 Ceranesi
Tel: +39 010 4209318
Via del Mulino 9 – 16014 Campomorone
Tel: +39 010 7964786
info@fratellirivera.it
www.fratellirivera.it

La Fratelli Rivera espone a questa manifestazione di design nel cuore e nella parte più antica di Genova i suoi prodotti con soluzioni per l’outdoor, per l’arredamento e la convivialità delle case liguri. Uniamo un grande design ad una praticità d’uso per qualunque ambiente.

Barbecue delle marche più prestigiose nel panorama della cucina all’aperto: dal barbecue a legna, il più tradizionale, al barbecue dal design innovativo: Alfa Pizza Clementi, che fanno diventare i nostri amici degli abili fornai. Barbecue a gas della Broil King, Napoleon e Weber che creano a tutti i livelli dei griller patentati. Da quest’anno inoltre, la nostra offerta si amplia con le cucine da esterno della outdoor kitchen, Cucine Fanesi e barbecue in muratura Palazzetti. A corredo dell’offerta non possono mancare una vastissima gamma di pavimentazione: dalle piastrelle da 2 cm al decking delle migliori marche.

Per la copertura e l’ombreggiamento dei vostri spazi, vi offriamo pergole e vele ombreggianti a marchio Corradi. Il tutto supportato dalla consulenza, trasporto e montaggio del nostro personale specializzato. La nostra azienda presente nel settore dal 1948, è concessionaria di molti prodotti per la provincia di Genova e per alcuni marchi concessionaria per la Liguria. Vi attendiamo per una visita alla manifestazione nel centro storico di Genova e presso i nostri showroom di Campomorone e Ceranesi.