FEDERICI SPACELAB

FEDERICI SPACELAB

Federici Spacelab
Viale Brigata Bisagno 5 r – 16129 Genova
Tel: +39 010 0999700
info@federicispacelab.it
www.federicispacelab.it

Federici Spacelab è l’esclusivo showroom nel cuore di Genova dove scoprire la cucina come spazio funzionale, ispirato da un profondo design made in Italy.
All’interno di ogni modello si racchiudono creazioni dal sapore minimalista e una modularità che sfrutta al massimo gli spazi.

La proposta è caratterizzata da cucine di innovazione e design, non si parla solo di prodotti esclusivi ma idee e soluzioni all’avanguardia nelle tecnologie e meccanismi.
Federici Spacelab ha un team interno di architetti altamente specializzato nell’ Interior Design che personalizza ogni percorso progettuale dalla cucina e living alla zona notte.
Il supporto di una struttura aziendale storica come Mobili Federici arricchisce la proposta di esperienza e affidabilità.

Il cuore dell’azienda è nella storica sede di Serra Riccò, con 2000mq di esposizione interamente dedicata all’arredamento per tutta la casa, con le cucine, le camerette, la zona giorno e notte: un’esperienza totale di spazi dedicati all’arredamento che rende la proposta davvero completa e dove “mobili per amici” è il motto che si respira nell’aria.
Da qualche anno Mobili Federici è entrata nel cuore della zona commerciale di Genova, “zona campi” proprio di fronte all’ingresso dell’Ikea, con lo Store di cucine e con lo Store delle camere e camerette di Doimo Cityline.

Mancava la presenza nel centro città ed ecco perché è nato lo spazio di Spacelab: un luogo dove il punto di partenza è lo studio del progetto per poi personalizzare un prodotto di design e di alta qualità.