Bottega del materasso

BOTTEGA DEL MATERASSO

Via Renata Bianchi 44 – 16152 Genova
Tel: +39 010 7315111
Cell: +39 351 6391735
genova@bottegadelmaterasso.com
www.bottegadelmaterasso.com

“Riposati! Un campo che ha riposato dà un raccolto abbondante:”
Ovidio

Sentirsi stanchi già al risveglio è frutto di un riposo notturno non adeguato. Disagio, indolenzimento e rigidità sono spesso riconducibili a posizioni non corrette e innaturali che si assumono durante la notte e che inevitabilmente si ripercuotono sulla quotidianità. Dormendo si recuperano energie, si rigenerano i tessuti e si prepara il fisico ad affrontare una nuova giornata. Alleviare quindi la tensione su muscoli e nervi, eliminando i problemi del sonno garantisce un rigenerante riposo. Il compito più importante del materasso consiste nell’adattarsi al corpo e non viceversa di conseguenza è solo personalmente che si può scegliere il supporto più corretto:
• molle insacchettate, che sorreggono il peso in maniera indipendente le une dalle altre. Queste rispetto alle molle tradizionali consentono di ottenere una maggiore sensibilità nell’adattamento alla schiena garantendo un riposo più ergonomico e confortevole;
• memory, si conforma al corpo donando la sensazione dell’assenza di peso che risulta distribuito in modo uniforme sull’intera superficie donando la sensazione di essere leggeri come una piuma;
• lattice, prodotto ecologico, anatomico, igienico, composto da milioni di cellule estremamente elastiche, aperte e intercomunicanti, che garantiscono un ottimo comfort.

Ecco perché nel nostro punto vendita potrete provare e farvi consigliare il materasso e il guanciale nella più completa tranquillità, in un ambiente familiare, così da poter dormire in modo sano e naturale e completare il tutto con reti e accessori, quali coprimaterassi e copriguanciali.
Vi aspettiamo quindi per consigliarvi nella scelta del vostro sistema di riposo ideale nel nostro nuovo punto vendita di Genova – Campi aperto nell’Aprile 2021 come naturale estensione dello storico negozio di Savona che già nel 2019 aveva messo radici anche ad Albenga.